Blog di vita in World of Warcraft

Racconti di un niubbo alle prese con il migliore MMORPG di sempre. Guide, tutorial e consigli per non perdersi in Azeroth

venerdì 30 aprile 2010

Light leather: come ottenerlo e trovarlo in World of Wacraft

Ottenere light leather in WoW potrebbe sembrare un problema insormontabile per un giovane niubbo. Un problema che si propone quando si scelgono professioni come blacksmithing (ma anche engineering) che si abbina di solito al mining come prima/seconda professione.

Quando ne ho avuto bisogno, ho cercato invano tra i venditori di Stormwind, ma poi ho scoperto diversi modi per avere il tanto ricercato e raro light leather:

  • Non cercare tra i rivenditori (NPC): non ce ne sono che vendono light leather.

  • Il modo più semplice è quello di comprarlo nelle Action House (AH) che si trovano nelle principali città di WoW (Stormwind, Ironforge, Darnassus, Booty Bay, ecc.).

  • Se non hai bisogno impellente e preferisci affidarti alla fortuna (con sicuro risparmio!), puoi trovare il light leather nelle battered chest (come nell'immagine sotto), che presentano una buona percentuale di drop. Puoi ottimizzare i tuoi tempi cliccando qui, dove trovi le mappe con indicati i punti in cui si trovano le battered chest nelle varie regioni.

  • Non ci sono mob che hanno una elevata percentuale di drop: meglio non perderci tempo ed affidarsi alle battered chest.

  • Crearsi un altro personaggio in WoW e scegliere skinning come professione: "creare" light leather sarà molto semplice e basterà inviarlo via mail (quella del gioco!!) all'altro personaggio.

Insomma, ottenere il light leather non è così difficile, ma nemmeno così semplice come vorrebbe farci credere questa pagina di allkhazam.com: l'Innkeeper Firebrew di Ironforge non vende light leather :-)


battered chest

0 commenti:

Posta un commento

 

My Blog List