Blog di vita in World of Warcraft

Racconti di un niubbo alle prese con il migliore MMORPG di sempre. Guide, tutorial e consigli per non perdersi in Azeroth

giovedì 29 aprile 2010

Benvenuti

Ho creato questo blog per condividere le mie esperienze di gioco in World of Warcraft (WoW). Pur avendo un personaggio di alto livello, mi considero ancora un noob ed ho deciso di raccontare le mie conoscenze di WoW con la speranza di aiutare i niubbi come me, soprattutto quelli alle primissime armi.

Non mancheranno quindi in questo blog mini guide, tutorial, video, machinima soprattutto per chi è da poco entrato in World of Warcraft. Nei video potreste veder comparire anche il mio nuovo personaggio, Weirdtales, uno human paladin che sarà protagonista dei video tutorial per i più niubbi. E poi ci saranno racconti di vita in World of Warcraft e consigli / guide anche per le varie classi e il pvp (paladin, warrior, rogue, ecc.)

Insomma, ci metterò la buona volontà, ma le vostre osservazioni e consigli saranno sempre preziosi!

0 commenti:

Posta un commento

 

My Blog List