Blog di vita in World of Warcraft

Racconti di un niubbo alle prese con il migliore MMORPG di sempre. Guide, tutorial e consigli per non perdersi in Azeroth

venerdì 30 novembre 2012

Quali applicazioni devono avere i giocatori di WoW sui telefoni Android


Se sei un giocatore appassionato, sicuramente le conosci già. Sennò, ti vogliamo suggerire quali applicazioni installare sul tuo smartphone. Per i telefoni Android troverai decine di diverse applicazioni che ti aiutano a stare sempre in contatto con i tuoi compagni di ventura, di seguire la vita dei tuoi personaggi oppure di decorare lo schermo del tuo smartphone con i wallpaper del gioco. Per non rubarti il tempo, eccole subito:

1.       Armeria portatile di WoW Vi permette di rimanere conessi tramite il cellulare quando non siete in gioco. Potete seguire i vostri personaggi nei modelli 3D, controllare le statistiche, partecipare alle chat ecc. Tra le lingue supportate c’è anche l’italiano. Gli utenti danno in continuazione ottimi voti a questo programma, specialmente se devono stare a lungo lontani dai PC:

2.       World of WarCraft HD Galleria Offre gli sfondi fantastici in alta risoluzione. E’ possibile scegliere tra diversi wallpaper, quest’applicazione non è tanto scaricata, ma i voti ottenuti sono abbastanza buoni.


3.       WoW Quiz Interessante e molto divertente. Mettete a prova tutte le vostre conoscenze del gioco. Potete rispondere a 100 domande scegliendo tra 4 opzioni diverse, tra cui c’è solo una che è corretta. Decidete voi se sfidare sé stesso o competere con altri amici. Il quiz non richiede nessuna registrazione e si gioca offline.

4.       WoW Slang Dictionary I giocatori spesso usano i termini dal WoW in linguaggio di tutti i giorni. Ma ci sono i novelli che non riescono a capire qualche termine? Lo strumento per evitare i dubbi è questo dizionario per Android. E’ possibile condividere i significati delle parole via SMS.


5.       WOW TCG LifeCounter Ti permette di seguire il tuo eroe e quello dell’avversario e non ti richiede la connessione internet. Gli utenti confermano che quest’applicazione è interessante ma con parecchie mancanze tecniche che dovrebbero migliorare in futuro. Siccome è gratuita, non ti costa nulla se vuoi provarla.

0 commenti:

Posta un commento

 

My Blog List