Blog di vita in World of Warcraft

Racconti di un niubbo alle prese con il migliore MMORPG di sempre. Guide, tutorial e consigli per non perdersi in Azeroth

giovedì 20 maggio 2010

Weirdtales primo in Warsong Gulch!

WoW, ancora una volta primo in Warsong Gulch!

Warsong Gulch (WG) è uno dei più divertenti campi di battaglia (battleground, BG) di World of Warcraft, in cui si gioca in PVP per conquistare le bandiera della fazione opposta. Warsong Gulch è il battleground in cui si può giocare anche ai livelli più bassi (già a partire da 10), a differenza ad esempio di Arathi Basin e Alterac Valley.

Mentre con il Warrior i miei risultati erano scarsi, ho trovato il giusto feeling il Paladin (che ho chiamato Weirdtales), davvero versatile (e divertente!) per questo battleground: sia per difendere la bandiera alla base, sia per la mischia centrale, ma anche per difendere e guarire il portabandiera. E qualche volta ci scappa anche di uccidere molti avversari, come potete vedere dalla classifica qui sotto:


Warsong Gulgh

Una bella soddisfazione, primo quasi in tutto: killing blows, damage done, honour points, secondo per un pelo nello healing done. Ed ovviamente l'alleanza ha vinto tre a zero :-)

Con il Warrior, dicevo, risultati scarsi, ma non sempre, dipende molto dal gruppo. Se il gruppo era unito ed eravamo in molti a difendere, ho avuto ottime soddisfazioni. Con il Warrior mi sono trovato molto meglio a difendere la bandiera alla base e se si forma un piccolo gruppo a difendere ho ottenuto numerosi killing blows e honor points.

0 commenti:

Posta un commento

 

My Blog List